Reggiana Supporters Forum 2007

Cuneo - Reggiana, [Sab 19/03 ore 15.00 @ Stadio Comunale 'Fratelli Paschiero' di Cuneo]

« Older   Newer »
  Share  
Beiersdorfer
view post Posted on 17/3/2016, 08:34     +1   -1




Visto che ghetto si è arenato nel fango di Cremona e robby non è stato capace di andare oltre lo 0-0 in casa col Sudtirol (ma soprattutto visto che nessuno apre!!!) stavolta provo a rifarmi io, che sono reduce dallo 0-1 di Meda. :D

Solo 5 partite nella storia contro il Cuneo: la più famosa è il ritorno dei playout di tre anni fa, la peggiore quella di andata (0-1 in casa), ovvero l'unica sconfitta maturata negli scontri diretti contro i piemontesi.
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 12:35     +1   -1
Avatar

Star

Group:
Supporter
Posts:
14,939
Contributo:
+2,448
Location:
dal vento di Olbia

Status:


visto come sono messi in classifica loro metteranno tutto l'agonismo che hanno....partita dunque non x nani e ballerine e da non perdere x poi non doversi guardare dietro, quindi spero il mister in settimana li abbia guardati bene nelle palle degli occhi (visto ke almeno quelle le hanno) :D :lol:
 
Top
view post Posted on 17/3/2016, 14:26     +1   -1

Titolare

Group:
Supporter
Posts:
2,154
Contributo:
+668

Status:


1 fisso!
L'intervista di ferrara mi ha fatto capire molte cose...
 
Top
ghetto734
view post Posted on 19/3/2016, 17:08     +1   +1   -1




Certo che le mie gufate non sono male....ihihihihihi!
jump jump
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 20:59     +1   -1
Avatar

Star

Group:
Supporter
Posts:
14,939
Contributo:
+2,448
Location:
dal vento di Olbia

Status:


vedo dai non interventi ke nonstante la vittoria il mio stato d'animo e' condiviso da tanti... ci tocca sperare nella PRO domani ke fermi l'orso grigio e sinceram siamo attaccati a poco... probabilm la 2° occasione in 2 anni x salire buttata via e non so quando riavremo una squadra competitiva....cmq oggi finalm grinta, anche se il mister nell'intervista si dice soddisfatto solo quando alla grinta si dovrebbe unire un po' di tecnica..e' proprio troppo onesto...
purtroppo Arma ormai irrecuperabile temo
 
Top
view post Posted on 19/3/2016, 22:19     +1   +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Administrator
Posts:
20,344
Contributo:
+4,558
Location:
パルマくそ

Status:


Io robby credo che non qualificarsi per il play off sia un bene per le casse della società.Diciamo la verità come si può sperare di andare in b con una squadra spuntata.A questo punto proviamo spano centravanti.

Io però sono curioso,mi piacerebbe parlare con chi ha preso letizia,pagando anche il cartellino,per farmi spiegare che tipo di giocatore è.Gol ne ha fatti totale 4 in lega pro.Assist non so ma non mi sembra nemmeno adatto a quello.Tatticamente è sempre in fuorigioca.Vorrei proprio capire perché a parte uno che corre e corre e corre,con una brutta postura fra l'altro,io non vedo altro.Ok oggi su quel campo di patatate i giocatori rapidi come lui erano penalizzati però da quando è arrivato di minuti ne ha giocati,ma di sostanza zero assuluto.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 01:49     +1   -1

Juniores

Group:
Supporter
Posts:
385
Contributo:
+111

Status:


Letizia non credo sia questo, semplicemente in questa squadra non c'entra niente... Chi l'ha portato a Reggio probabilmente ha fatto un favore ad un procuratore, per non dire altro. Di sicuro non pensava a rafforzare la Reggiana.
 
Top
Beiersdorfer
view post Posted on 20/3/2016, 02:01     +1   -1




Letizia forse potremo valutarlo in modo accurato a fine stagione, anche se dopo la gara di oggi mi sento di dare un primo parere sul giocatore, per quanto approssimativo.

Nonostante la buona volontà fatico a dargli più di 5 in questo suo inizio di avventura alla Reggiana.
Anche oggi, come al solito, era sistematicamente oltre l'ultimo difensore e non certo per colpa di chi doveva fare l'ultimo passaggio.
Se è stato messo su a partita in corso e gli sono stati preferiti sia Siega che Mogos vuol dire che probabilmente il folletto fatica davvero ad inserirsi in questa squadra.

Poi, se valga o non valga i 100k di cartellino e/o i 100k d'ingaggio per tre anni e mezzo questo lo scopriremo, se va bene, nel 2019.

Di sicuro il primissimo impatto con la Reggiana è stato pienamente negativo.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 09:44     +1   -1
Avatar

Star

Group:
Supporter
Posts:
14,939
Contributo:
+2,448
Location:
dal vento di Olbia

Status:


concordo con voi, sicuram c'e' stato un giro strano, di NA come ferrara, il fratello gioca a Carpi..e' sicuram un giocatore da girone C dove conta piu' il temperam ke la tecnica(infatti questo abbiamo visto finora)..nn me ne voglia se qualcuno e' o tifa x squadre di quelle parti, in quel girone tecnicam emergono solo i valori assoluti tipo Iammello
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 11:38     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Administrator
Posts:
20,344
Contributo:
+4,558
Location:
パルマくそ

Status:


Allora vorrei capire perché la proprietà si presta a cose del genere.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 12:19     +1   -1
Avatar

Star

Group:
Supporter
Posts:
14,939
Contributo:
+2,448
Location:
dal vento di Olbia

Status:


temo ke la societa' volesse liberarsi ad ogni costo dell'ingaggio di Giannone , le 2 operaz siano collegate e solo ferrara poteva arrivarci in fondo...Compagni ha dovuto bere l'ultimo bicchiere
 
Top
Beiersdorfer
view post Posted on 20/3/2016, 12:26     +1   -1




A me un uccellino ha detto cose irripetibili sul giro di soldini che è seguito agli svincoli di Giannone ed Angiulli.
Diciamo che questa persona sostiene che qualcuno ci abbia intascato dei soldi... E neanche pochi.

Se faccio nomi o aggiungo altro mi becco una giusta denuncia per diffamazione.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 12:31     +1   -1
Avatar

Leggenda

Group:
Administrator
Posts:
20,344
Contributo:
+4,558
Location:
パルマくそ

Status:


Lo sospettavo anche io.
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 14:32     +1   -1
Avatar

Star

Group:
Supporter
Posts:
14,939
Contributo:
+2,448
Location:
dal vento di Olbia

Status:


antidoto pubblicato il 13 marzo 2016 alle 18:38:
sono d'accordo, il mercato di gennaio e' stato volutamente CONTRO, nessuno degli arrivi puo' dare NULLA...poi mi fermo xke' rischio una denuncia(risoluz contrattuali a iosa senza introito solo x la Regia ?) nn lo sapremo mai

NON X FARE IL FENOMENO MA QUESTO SCRIVEVO SUL MURO DI I.G. UNA SETTIMANA FA(CON IL NICK KE USO LA')
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 21:31     +1   -1

Juniores

Group:
Supporter
Posts:
385
Contributo:
+111

Status:


È evidente che c'era del marcio...
 
Top
17 replies since 17/3/2016, 08:34   453 views
  Share